Location per eventi

Location per eventi

L’Ecovillaggio è il luogo ideale per soggiorni di gruppi organizzati: yoga, meditazione, formazione, studio, escursionismo. Offre una struttura che soddisfa al meglio le esigenze: sale da pranzo ampie e accoglienti, camere da letto di varia capienza, l’ampio salone panoramico, la sala yoga adiacente, la biblioteca, il wifi gratuito.

Il salone di lavoro ha una superficie di circa 70 mq, un terrazzo esterno di 25 mq., pavimento e soffitto in legno da coltivazione certificata, serramenti in legno con doppi vetri.  E’ dotato di schermo TV, video proiettore, impianto stereo, riscaldamento autonomo, zona lavandino.

Sedie pieghevoli, cuscini e coperte a disposizione.  Piccola sala yoga adiacente (25 mq.) con pavimento in ceramica, spalliera e entrata autonoma.

Il servizio ristorante offre menù fissi e curati, preparati al momento dal team dei cuochi residenti, basati in gran parte su prodotti locali e biologici. Vino e birra biologici, thè e caffè biologici ed equosolidali.  Lo stile è tipicamente mediterraneo: primi piatti ricchi e abbondanti, poca carne, un po’ di pesce, molto formaggio e molta verdura e frutta fresca.

I pasti sono serviti nelle sale comuni al buffet self-service a orari fissi, e consumati in tavolate collettive in cui ospiti e residenti hanno modo di incontrarsi.

La cucina è a disposizione per menù particolari su richiesta della clientela: vegetariani, vegani, senza glutine o latticini, ed altro.